Auguri delle feste 2016 e 2017

Miei carissimi,
Con l’approsimarsi delle feste natalizie e del nuovo anno porgo a tutti, il mio cordiale e sincero augurio con la promessa della mia preghiera specialmente in quella notte santa.
Che il Signore Gesù che viene porti a ciascuno di noi quella cosa di cui abbiamo bisogno che è la sua Pace e la sua gioia.
Sono bene certo che anche voi avete un ricordo per me e per nostro progetto e per tutti coloro che il Signore ci ha affidato in questo momento.
Non vi ho sempre scritto come avrei voluto ma ora penso di farlo regolarmente anche perchè mi sono ripreso fisicamente dopo il mio viaggio in Europa.
Io vi spero tutti bene e con voi pure i vostri cari. Io sono sempre immerso nel mio lavoro della prevenzione della cecità e dell’integrazione dei non vedenti in Togo.
Non abbiamo ancora costruito questo centro medico con servizio oftalmologico. Ma continuamo a cercare auiti in modo possibile che possiamo trovare.
Certo che il tempo passano ma quel poco che posso fare lo faccio con gioia e con amore.
Questo certo lo ho potuto fare e lo faccio perchè mi siete stati tanto vicini con il vostro aiuto finanziario che è grande soprattutto con la vostra preghiera senza la quale non avrei pai portuto fare quello che ho fatto e sto facendo.
Ne ringrazio il Signore che mi ha sempre sostenuto e ha riempito sempre il mio cuore del suo amore. Faccio anche le piccole cose per e con amore.
Incontro, dialogo per ore ed ore, viaggiano per visitare i ciechi, ipovedenti e personne che hanno bisogno di aiuto, danno piccolo aiuto per la salute (cibo e medicine) soprattutto la lotta contro la povertà cerco di dare a tutti quelle cose che il Signore mi dona gratuitamente a traverso di voi. Certo è bello essere una personna sociale ed è bello portare la gioia alle personne.
Fanno sempre con un gruppo di volontari, formato da cinque personne, quattro Togolesi e una signora americana; poi questo gruppo lavorano con i lavoratori di Progetto d’Integrazione dei non Vedenti di Lomè (PINV-LOMÉ).
Certo la Parola di Dio mi conforta e mi dona coraggio. Soprattutto dove S. Giovanni dice « Da questo abbiamo conosciuto l’amore: egli ha dato la sua vita per noi anche noi dobbiamo dare la nostra vita per i fratelli. » 1 Giovanni 3:16-18
Termino rinnovando il mio augurio di pace e di gioia grande nel Signore che viene.
Statemi bene sempre.
Cordiali saluti !
Moïse A. TCHAPO