INCONTRO CON L’UICI E L’IAPB DAL 10 OTTOBRE 2018

INCONTRO CON L’UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI E DELL’IAPB ITALIA ONLUS (10 OTTOBRE 2018)

Il mercoledì, 10 ottobre 2018 abbiamo incontrato con Flavio Fogarolo, il mio presidente dell’associazione Gruppo San Francesco d’Assisi Italia onlus, i membri dirigenti dell’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti a loro sede a Roma dalle ore 11.00 alle ore 13h56 per sostenere i nostri progetti in Togo: istruzione dei giovani non vedenti e la prevenzione della cecità. Dopo l’incontro con l’UICI siamo andato a incontrare l’Agenzia per la Prevenzione della Cecità (IAPB) dalle ore 14.45 alle ore 16.10, e lì anche abbiamo incontrato i dirigenti sopratutto il presidente, il vicepresidente e il segretario generale. Grande ascolto e disponibilità.

Nell’immagine suppra: foto di gruppo all’Unione Ciechi, con il presidente nazionale Mario Barbuto con la statua africana che ha donato Moïse.

« Sono davvero convinto che abbia ricevuto tanti della vita e è giusto ridare ». Moïse

Questa è la gioia e la forza e soprattutto l’amore che mi permette di avanzare in questa lotta di ricerca di qualsiasi mezzo per la prevenzione della cecità e l’integrazione scolastica dei non vedenti del Togo.

Sono stato contento e loro anche per questo incontro.

« Insieme ci vede meglio! »

 

Moïse A. TCHAPO

Ce contenu a été publié dans Archivio, Autres projects. Vous pouvez le mettre en favoris avec ce permalien.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.